Notizia

Notizie aziendali

La produzione e l'installazione dell'anello sono strettamente legate alla scorta di qualità e sicurezza: il progetto Qingyuan Seed Industry Headquarters (Fase I) apre la modalità ad alta velocità11 2024-04

Come completare la costruzione, installazione e consegna di un impianto siderurgico in 29 giorni? Come garantire qualità, sicurezza e progresso? Come superare le difficoltà sul nascere in modo che non ci siano difficoltà sulla strada dei lavori? Qingdao Yihe Steel Structure Group Co., Ltd. ha stipulato un contratto per costruire il progetto della sede centrale dell'industria delle sementi di Qingyuan (Fase I) per dirti la risposta.
Calorose congratulazioni al progetto di produzione intelligente di attrezzature agricole di fascia alta Weichai Rewo riuscito con successo11 2024-04

La mattina del 18 novembre, con il successo del sollevamento della prima colonna, è stato ufficialmente aperto il collegamento per la costruzione della struttura in acciaio del progetto di produzione intelligente di attrezzature agricole di fascia alta Weichai Rewo. Qingdao Yihe Steel Structure Group Co., Ltd. fornisce un forte supporto edilizio alla produzione di attrezzature agricole di fascia alta di Weichai.
X
Reject Accept