Notizia

Notizie aziendali

Alla società è stato assegnato il rating di credito AAA nel settore delle strutture in acciaio per costruzioni05 2024-06

Il 3 giugno, la China Construction Metal Structure Association ha pubblicato il documento n. 55 della China Construction Association [2023]. Il documento ha annunciato il primo lotto di elenchi di risultati di valutazione aziendale AAA per il rating del credito del settore delle strutture in acciaio da costruzione, Qingdao Eihe Steel Structure Group Co.
Tutti parlano di sicurezza, tutti conoscono la risposta alle emergenze: l'azienda organizza una serie di attività del 04 2024-06

Tutti parlano di sicurezza, tutti conoscono la risposta alle emergenze: l'azienda organizza una serie di attività del "Mese della sicurezza sul lavoro".

Al fine di aumentare la consapevolezza sulla sicurezza e rafforzare la gestione della produzione in sicurezza, il 28 giugno la società ha organizzato le attività della serie di formazione sulla sicurezza “Mese della produzione della sicurezza” 2023. Il signor Liu Hejun, Vice Presidente della Società, ha partecipato all'evento e lo ha presieduto.
Congratulazioni al progetto dell'impianto di inalazione aerosol di AstraZeneca per il suo primo sollevamento03 2024-06

La mattina del 15 maggio, il progetto dell'impianto di aerosol per inalazione di Qingdao AstraZeneca costruito dalla società ha completato con successo il primo sollevamento.

Come completare la fabbricazione, il montaggio fino alla consegna di un impianto per strutture in acciaio in 29 giorni? Come garantire che qualità, sicurezza e progresso vadano di pari passo? Come stroncare le difficoltà sul nascere in modo che non ci siano difficoltà sulla via della costruzione? Qingdao EIHE Steel Structure Group Co., Ltd. ha costruito il progetto Qingyuan Seed Industry Headquarters Project (Fase I) per darti la risposta.
X
Reject Accept